Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, grazie a un glitch è possibile esplorare il mondo subacqueo

Vi siete mai chiesti quali segreti siano nascosti nel mondo subacqueo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Se la risposta è sì, sarete felici di sapere che ora potrete esplorarlo in lungo e in largo.



Come riporta Eurogamern.net, un giocatore giapponese ha infatti scoperto un glitch che permette di scoprire le meraviglie dei fondali marini dell'acclamato titolo per Nintendo Switch e Nintendo Wii U. Come era lecito aspettarsi, il trucco è stato emulato da tantissimi altri giocatori, che hanno poi postato le loro avventure subacquee in rete.



Come è possibile notare nei filmati sottostanti, il mondo sommerso di Breath of the Wild è sorprendentemente vivo e vanta una ricca varietà di flora e fauna. Tra l'altro il livello di dettagli è sorprendentemente elevato considerando che di fatto si tratta di porzioni del mondo di gioco inaccessibili se non tramite glitch. Un vero peccato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 giugno 2019 alle 14:10