Tennis World Tour: Roland Garros Edition - recensione
Match Point, Super Tennis, Smash Court Tennis Pro Tournament, Grand Slam Tennis, Top Spin, Virtua Tennis. Quelli che avete appena letto sono degli ottimi videogiochi di tennis, in alcuni casi vicini alla perfezione. Tutti speravamo che anche Tennis World Tour fosse degno di entrare in questa elite e invece l'uscita dello scorso anno ha deluso un po' tutti.
La troppa fretta di sviluppatori e publisher ci consegnò un prodotto largamente rimaneggiato e a dir poco problematico sotto il profilo tecnico. Nei mesi successivi l'ira dei fan si materializzò in una miriade di recensioni negative e commenti al vetriolo rivolti a BigBen Interactive e Breakpoint Studio, che tentarono di tamponare la situazione con promesse di aggiornamenti capaci di rendere il gioco migliore.
Purtroppo tali update hanno tardato ad arrivare e spesso sono stati marginali ma c'è stato un discreto impegno e a distanza di un anno possiamo dire che TWT è oggi un titolo abbastanza decente, sebbene lontanissimo dagli illustri predecessori che abbiamo citato all'inizio.

500Lire
Ma su PS4 non c'è nient'altro tennistico?