Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: cross-over con Stranger Things?

La famosa serie di Netflix ambientata negli USA degli anni '80, Stranger Things, sta diventando sempre più un fenomeno di massa. Così di massa da raggiungere anche il mondo videoludico. In particolare, l'ingresso in questo mondo è avvenuto con un gioco anch'esso molto popolare: Fortnite.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/fortnite-patch-7-20-risolvera-finalmente-famoso-bug-ghost-shot-v3-359346.jpg



Molti fan hanno infatti iniziato a notare la comparsa di qualcosa di strano. La presenza di un misterioso portale che teletrasporta chi vi entra in un'altra parte della mappa di gioco, un riferimento che potrebbe tranquillamente collegarsi al portale di Stranger Things che trasporta chi lo attraversa all'interno del Sottosopra. Per capire meglio potete guardare il video che è stato pubblicato da fan su Twitter che mostra quanto appena detto.



STRANGER THINGS COMING TO FORTNITE CONFIRMED!?!?! pic.twitter.com/hxGSle4sG7



— dk (@dakotaz) July 3, 2019



Fortnite non è nuovo a questo tipo di cross-over (basti ricordare l'evento a tema Avengers: Endgame dello scorso aprile) e il video sembra parlare chiaro: insomma, gli indizi per un cross-over sembrano esserci.



L'articolo Fortnite: cross-over con Stranger Things? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 luglio 2019 alle 12:40

Piace a 1 persona