Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2019, la rimozione dai giochi Plus ha sorpreso Konami

Se siete tra i delusi che speravano di avere PES 2019 gratuitamente grazie all'abbonamento PlayStation Plus sappiate che la stessa Konami è rimasta sorpresa dalla rimozione del titolo calcistico dalla Instant Game Collection in favore di Detroit: Become Human.



Poche e concise dichiarazioni da parte di Konami, che per voce di un suo rappresentante durante un'intervista ha detto la sua: “La decisione è stata presa da Sony, quindi chiedete a Sony.”



Basito e sorpreso anche Lennart Bobzien, il brand manager di PES in Europa, che ha scoperto della rimozione del gioco proprio come un qualsiasi appassionato, leggendo la notizia sulle varie testate.



Insomma, le cause della rimozione del gioco sono tutt'altro che chiare e, visto anche lo smacco subito da Konami, è improbabile che questo o altri titoli possano trovare spazio nelle future Instant Game Collection.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 luglio 2019 alle 17:50

Condiviso da Loli Hanta e un altro.Piace a 6 persone

 

Forse anche Sony si è rotta di avere gli stessi giochi di calcio e quindi ha favorito Detroit? xd
Scherzo ovviamente. Però mi incuriosisce il mistero che non ci sia un vero e proprio motivo da parte di Sony sulla rimozione, e questo non va bene.