Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman: Arkham Collection potrebbe arrivare in edizione fisica

UPDATE: Rocksteady ha dato conferma dell'edizione retail di Batman: Arkham Collection con una nota ufficiale del marketing manager Gaz Deaves, che ha confermato che il cofanetto verrà pubblicato a settembre, esclusivamente in Europa.



Dopo il lancio, avvenuto lo scorso 30 novembre, di un bundle dedicato al Batman di Rocksteady contenente tutti e tre gli episodi i fan dell'uomo pipistrello non attendevano ulteriori novità relative alla trilogia.



Novità che invece sono arrivate in via non ufficiale: vari siti di e-commerce tra cui Amazon avrebbero infatti inserito a catalogo una versione fisica della Batman: Arkham Collection, in arrivo il prossimo 9 settembre con tanto di steelbook dedicata.



Warner Bros. per ora non ha confermato né smentito queste informazioni, dunque sarà necessario attendere per sapere se la versione retail del gioco arriverà davvero sugli scaffali dei negozi.



Vi lasciamo alla possibile immagine della steelbook e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/07/batman-arkham-collection-steelbook.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 luglio 2019 alle 12:50

Condiviso da popcornking.