Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Turok: Escape from Lost Valley è un nuovo strambo Turok spuntato dal nulla e in uscita a brevissimo

Il fatto che un nome storico come Turok sia pronto a tornare a brevissimo non può che far piacere a molti ma ci troviamo di fronte a un progetto davvero atipico per la serie, molto diverso dal classico FPS che quasi tutti si sarebbero aspettati.



Come segnalato da Comicbook, direttamente su Steam è comparso letteralmente dal nulla Turok: Escape from Lost Valley con tanto di trailer, immagini e data di uscita. Il titolo in questione arriverà su PC (per le altre piattaforme non abbiamo conferme) il 25 luglio e basta un'occhiata per capire come si tratti di un Turok molto diverso.



Al di là delle immagini e del trailer, la pagina Steam del gioco presenta Turok: Escape from Lost Valley come una action/adventure in terza persona in cui dovremo cercare di trovare la strada per casa esplorando tante ambientazioni diverse in compagnia di Andar e cercando di sopravvivere ai pericoli della natura e delle creature che la abitano.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 luglio 2019 alle 11:50