Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come salvare Anthem e Fallout 76? Ecco i consigli del creatore di No Man's Sky

Non si può negare che Anthem di EA e Fallout 76 di Bethesda abbiano avuto dei lanci abbastanza problematici. In effetti, entrambi i giochi hanno continuato a lottare mesi dopo la loro pubblicazione. Uno sviluppatore che non è estraneo a questo "ciclo di hype e delusione" è Sean Murray di Hello Games.



Essendo parte del team che ha attraversato il deludente lancio di No Man's Sky e il suo risveglio due anni dopo, Murray ha offerto alcuni consigli agli sviluppatori che lavorano su giochi con lanci problematici, segnala Gamerant.



Parlando alla Develop conference a Brighton, in Inghilterra, Murray ha ribadito che "le azioni parlano più delle parole". Mentre la community di Anthem ha raggiunto un punto di frustrazione per la mancanza di comunicazione dallo studio, Murray ritiene che questa sia la migliore linea d'azione dal momento che parlare di funzionalità per un gioco che è già uscito non è interessante o, come dice lui, credibile. Invece, gli sviluppatori devono tenere la testa bassa e concentrarsi sul duro lavoro per ottenere il gioco che deve essere, piuttosto che essere distratti da ciò che la community sta dicendo cercando di salvare la faccia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 luglio 2019 alle 10:10