Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stranger Things, la quarta stagione sarà l'ultima per la serie Netflix?

Secondo alcuni rumor, la quarta stagione di Stranger Things potrebbe essere l'ultima per la serie televisiva prodotta da Netflix: ecco i motivi di questa possibile scelta.. Stranger Things potrebbe concludersi con la quarta stagione, secondo alcuni rumor legati alla natura stessa della serie televisiva prodotta da Netflix e alle prerogative originali del progetto. Stando a queste voci, l'idea iniziale degli autori era quella di concludere lo show con la quinta stagione, portando così la formula dei "ragazzini contro il male" a diventare, quantomeno alla fine, "adolescenti contro il male". Tuttavia questa ipotesi sarebbe stata scartata, da qui la possibilità che ...

Continua la lettura su multiplayer.it

10 luglio 2019 alle 20:20

 

Non lo so Io sono dell'idea che finché Macina soldi e successo non chiude Poi magari mi sbaglio. Adolescenti contro il male Capisco che non gli possa piacere ma i teen drama sono il mio genere preferito e se la qualità e quella della terza stagione allora possono continuare.