Il nuovo look di Sonic nel film soddisferà i fan
Raramente si sono viste insurrezioni popolari come quella causata dall'aspetto di Sonic nel film che Paramount Pictures sta realizzando, decisamente poco somigliante al mitico porcospino blu di SEGA.
Proprio le lamentele dei fan hanno spinto il produttore Tim Miller e il regista Jeff Fowler a optare per una modifica del personaggio, causando un ritardo nell'uscita della pellicola che è passata dal dicembre 2019 a data da destinarsi.
Durante una lunga intervista Miller ha però spiegato che la scelta è stata fatta proprio per venire incontro ai fan che saranno sicuramente soddisfatti del nuovo aspetto del personaggio:
“Ero d'accordo coi fan e anche Jeff. Quando la situazione è degenerata sono andato da lui e gli ho detto ‘la cosa più importante da fare ora è dire a tutti che è stata fatta una caz*ata'. Aveva già pubblicato un tweet un'ora prima del mio arrivo, è stato bravo, era esattamente il modo giusto di gestire la situazione. I fan hanno voce in capitolo anche da questo punto di vista. C'è modo e modo di ascoltarli.“
Insomma, in questo caso le critiche e le lamentele sono servite a far tornare la produzione sui suoi passi, dato che nonostante l'assunzione del mitico Jim Carrey per interpretare il Dr. Eggmann il design di Sonic avrebbe potuto portare ad un gigantesco flop.
In attesa quindi di scoprire come verrà realizzato il porcospino blu di SEGA vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
