Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: un conto alla rovescia preannuncia l'evento Cattus vs Doggus

Poche ore fa le piattaforme volanti dell'isola di Fortnite Battaglia Reale hanno dato il via a un conto alla rovescia, al termine del quale avrà inizio un nuovo e imperdibile evento in-game.



Il countdown terminerà sabato 20 luglio alle 20:00 italiane. Secondo le informazioni scovate dai dataminer, durante l'evento, soprannominato "Doggus vs Cattus", assisteremo all'epico scontro tra il robot in costruzione nell'Impianto a Pressione e il mostro avvistato nei pressi di Picco Polare. Come al solito si tratta di un avvenimento unico e irripetibile, quindi segnatevelo sul calendario!



I giocatori hanno assistito alla costruzione del "Doggus" nell'Impianto a Pressione in tempo reale, con nuovi pezzi che sono stati aggiunti al robot durante il corso di tutta la settimana. Per quanto riguarda il "Cattus", l'occhio di questo mostro gigante è visibile nelle acque a largo di Picco Polare, mentre delle impronte sono rinvenibili nelle Sponde del Saccheggio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 luglio 2019 alle 10:20