Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: nuovi dettagli sull'aggressività, le stazioni radio, i garage per i mezzi e la ramificazione della

Solo pochi giorni fa un utente Reddit ha chiesto a CD Projekt Red come potrà essere usata la violenza nei confronti degli NPC (personaggi non giocanti) all'interno di Night City di Cyberpunk 2077. CDPR ha risposto dicendo che vedremo quello che abbiamo già visto in giochi come Skyrim. Potremo attaccare praticamente chiunque, eccetto i personaggi chiave legati alla trama e NPC bambini.



In seguito, CDPR ha inviato a Fraser Brown di PCGamer un'ulteriore risposta, affermando che in alcune aree il comportamento aggressivo può portare a determinate conseguenze. Soprattutto se queste aree sono controllate da qualche tipo di autorità o banda. Quindi, in pratica, se creerete problemi, è probabile che i problemi troveranno voi!



Pawel Sasko, lead quest designer, ha poi confermato che sarà possibile possedere garage per i veicoli, come auto o motociclette. Ha anche detto che ogni veicolo avrà una radio installata, per ascoltare le diverse stazioni con diversi tipi di musica, mentre guidate nei distretti di Night City.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 luglio 2019 alle 08:10

Piace a 1 persona