Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grazie a Dreams un giocatore ricrea perfettamente le animazioni e la fisica di Super Mario 64

A volte i contenuti creati dagli utenti sono oggetto di critiche, poiché raramente si ottengono risultati altamente professionali. È una critica che in alcuni casi potrebbe risultare giusta: i creatori che lavorano in suite come LittleBigPlanet sono spesso in grado di realizzare incredibili risultati artistici, ma è raro che i dilettanti riescano ad ottenere lo stesso risultato. Ebbene, questo è ciò che rende ancora più impressionante questa creazione ispirata a Super Mario 64 realizzata con Dreams di Media Molecule.



Focalizzandosi sui controlli, Mario si muove fluidamente intorno all'ambiente, le sue animazioni sembrano quasi identiche alla sua controparte su Nintendo 64. Praticamente tutte le sue mosse sono inalterate, e forse vale la pena ribadire che questa è una creazione fatta semplicemente con un DualShock 4 da un utente PlayStation Network chiamato PieceofCraft.



È improbabile che Nintendo rimarrà impressionata da questa creazione, ma questa è un'altra prova del fatto che Dreams è capace di un gameplay incredibile e di immagini eccezionali.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 luglio 2019 alle 08:30

Piace a 1 persona