Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online: a fine mese verrà inaugurato il Casinò Resort Diamond

Gli sviluppatori di GTA V sono lieti di annunciare che il faraonico progetto edilizio all'incrocio tra Vinewood Park Drive e Mirror Park Boulevard è quasi ultimato, pronto a rivoluzionare per sempre lo skyline di Los Santos. Quando il nuovo Casinò e Resort Diamond aprirà al pubblico, tutti saranno i benvenuti per giocare o semplicemente per godersi la location più sfarzosa dell'intero stato.



Se è l'azione quella che cerchi, il piano del casinò è pronto a offrirti una serie di attività spumeggianti. Gioca contro il banco scommettendo fiches a poker a tre carte, blackjack e alla roulette. Ma ci sono anche numerose slot machine con una ricca varietà di premi, mentre Inside Track offre un salone in cui poter guardare e tifare con gli amici le adrenaliniche corse dei cavalli virtuali. Gira la ruota fortunata nell'atrio per vincere fiches, denaro, vestiti o persino la nuovissima supercar Truffade Thrax esposta sul palco durante la settimana d'apertura. E assicurati di ritornare ogni settimana per scoprire il nuovo veicolo di lusso in palio. Visita il Supporto di Rockstar Games per scoprire i dettagli e le limitazioni.



Sulla sommità del Diamond è disponibile un'oasi di lusso per coloro in cerca di un sontuoso pied-à-terre o anche solo di una proprietà multifunzionale per intrattenere gli amici. L'attico che svetta accanto alla terrazza sul tetto con piscina a sfioro e vista mozzafiato dà diritto al suo proprietario allo status di membro VIP, che include l'accesso a sale VIP, tavoli con puntate alte, oltre a una serie di servizi speciali tramite il telefono dell'attico tra cui limousine, velivoli e molto altro. Ristruttura la tua residenza grazie a numerose planimetrie espandibili tra cui una Spa privata fornita di stilista personale 24 ore su 24, un'area ricevimenti perfetta per ospitare feste fenomenali e arricchita da una sala giochi retrò privata, e una sala multimediale in cui godersi le partite di Don't Cross the Line e cinema contemporaneo vinewoodiano come quello di Meltdown e The Loneliest Robot In Great Britain.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 luglio 2019 alle 18:10