Everreach: Project Eden annunciato per PS4, Xbox One e PC
Ci sono voluti tre anni di sviluppo, ma alla fine Headup può orgogliosamente annunciare il nuovo capolavoro Ede Tarsoly, Everreach: Project Eden, un action-RPG in terza persona ambientato nel pianeta Eden.
Il titolo è stato realizzato da una squadra di cinque persone dell' ex studio di Ede, Elder Games, più una dozzina di free-lancer esterni, riuscendo a creare un'avventura piena di combattimenti tattici via terra e guerre veicolari ad alta velocità.
Esplorate il pianeta Eden indossando i panni di Nora Harwood, membro della divisione sicurezza di Everreach, in missione per assicurare il processo di colonizzazione dell'Eden e indagare su misteriosi incidenti. Durante il gioco, potrete migliorare il vostro eroe con un ben fatto sistema di livelli e abilità, per scendere nelle profondità del pianeta e scoprire gli antichi segreti di una civiltà da tempo dimenticata.

Da annoverare, fra i collaboratori esterni che hanno partecipato al progetto, troviamo Mai-Anh Tran, che ha lavorato alle spettacolari vedute del pianeta, e Michelle Clough, che ha contribuito a creare la trama principale del gioco. Da citare anche il doppiatore D.C. Douglas che ha dato la voce a Legion in Mass Effect 2 e Wesker in Resident Evil.
Everreach: Project Eden sarà rilasciato su PC e Xbox One a settembre, mentre la versione per Playstation 4 vedrà la luce entro la fine di quest'anno.

Dark Saturn
Potrei pensarci, sembra bello.