Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tekken 7 raggiunge il traguardo delle quattro milioni di copie vendute

Tekken continua a dominare la scena dei fighting game, Bandai Namco annuncia infatti che il settimo capitolo della saga ha raggiunto quota quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo.



Tekken 7 fu lanciato nel 2015 in Giappone come versione esclusiva per i cabinati arcade, mentre nel 2017 fu commercializzata la versione per console. Oltre ad essere considerato da molti il picchiaduro migliore di questa generazione, Tekken 7 è stato egregiamente supportato da Bandai Namco, con rilascio di nuovi personagi DLC e patch di bilanciamento. Il gioco ritornerà come di consueto all'EVO 2019, evento che si tiene ogni anno in america e rappresenta la tappa più importante al mondo in ambito picchiaduristico.



I fan si aspettano nuovi annunci per Tekken 7 all'EVO. Con la prossima generazione di console in arrivo, sarà interessante capire se il gioco continuerà ad essere supportato con una nuova stagione di personaggi DLC, nonostante vanti già di un ampio roster di 45 personaggi. Sarebbe troppo presto inoltre per un nuovo capitolo della saga, anche considerando che Sony ha già annunciato la piena retrocompatibilità con i titoli PS4 per la sua console di nuova generazione.



Si prospetta quindi un futuro roseo per il picchiaduro targato Bandai Namco, e in attesa di futuri aggiornamenti vi invitiamo a restare sintonizzati.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 luglio 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone