Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online: tutti invitati all'inaugurazione del Casinò e Resort Diamond

Grandi festeggiamenti in arrivo a Los Santos per il Casinò e Resort Diamond, la cui apertura è prevista per martedì 23 luglio.



Il faraonico progetto edilizio all'incrocio tra Vinewood Park Drive e Mirror Park Boulevard è quasi ultimato, pronto a rivoluzionare per sempre lo skyline di Los Santos. Quando il nuovo Casinò e Resort Diamond aprirà al pubblico, tutti saranno i benvenuti per giocare o semplicemente per godersi la location più sfarzosa dell'intero stato. Da giochi contro il banco, come poker a tre carte, blackjack e roulette, a slot machine, fino alle corse dei cavalli virtuali di Inside Track.



Potrete anche provare a girare la ruota fortunata nell'atrio per vincere fiches, denaro, vestiti o persino la nuovissima supercar Truffade Thrax esposta sul palco durante la settimana d'apertura. E assicurati di ritornare ogni settimana per scoprire il nuovo veicolo di lusso in palio. Gli ospiti interessati a ridefinire i limiti dell'alta moda potranno inoltre scegliere nuovi vestiti e accessori da una rotazione minuziosamente selezionata presso il negozio del casinò.



Sarà anche possibile acquistare una proprietà sulla sommità del Diamond, che darà al proprietario lo status di membro VIP, permettendogli di accedere a servizi esclusivi. Saranno poi numerose le planimetrie a disposizione dei giocatori per ristrutturare la residenza, tra cui una Spa privata, un'area ricevimenti o una sala multimediale. Consultando la pagina ufficiale Rockstar, potrete trovare tutte le possibilità di personalizzazione a vostra disposizione. Non mancheranno anche le missioni aggiuntive, visto che, in quanto membro della famiglia del Diamond, dovrete dare una mano al proprietario Tao Cheng a proteggere il suo investimento. Ogni missione garantirà ricompense speciali e, completandole tutte, riceverete un nuovissimo veicolo gratuito. Per ulteriori dettagli sul Diamond, date un'occhiata al sito ufficiale.



Infine, è stato esteso il bonus della scorsa settimana legato alle gare stunt, che quindi durerà fino al 24 luglio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 luglio 2019 alle 17:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone