Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: la fisica del pallone consentirà un gameplay più realistico

Il nuovo titolo di EA Sports, FIFA 20, avrà un certo numero di aspetti sicuramente migliorati rispetto ai capitoli precedenti. Tra questi vi è la fisica del pallone, ovvero il modo in cui la palla si muoverà nel gioco.



La fisica del pallone in FIFA 20 comporterà il cambiamento completo del modo in cui la palla si muove e reagisce a giocatori, tiri e oggetti, incluso il campo. Questa nuova funzionalità si concentra sui passaggi, sui tiri e sullo stop della palla. EA inoltre indica due aspetti correlati alla fisica del pallone: Motion-Informed Motion e New Shot Trajectories.



Queste due caratteristiche daranno un movimento più realistico al pallone, soprattutto durante i passaggi ed i rimbalzi. Con questa nuova fisica le traiettorie del pallone godranno di differenze sia per quanto riguarda il passaggio che il tiro. Inoltre i giocatori saranno in grado di sviluppare nuove strategie di tiro per attaccare i propri avversari.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 luglio 2019 alle 18:10

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona, 1 persona