Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Two Point Hospital arriverà su PlayStation 4 entro il 2019

Dopo il brillante successo ottenuto con la versione PC, SEGA Europe e Two Point Studios sono liete di annunciare la versione console di Two Point Hospital, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine del 2019, in formato fisico e digitale. Questa speciale edizione conterrà le espansioni Bigfoot e Pebberly Island e alcuni ritocchi per agevolare l'esperienza su console.



Nel bizzarro e avvincente mondo di Two Point Hospital indossi il camice di un amministratore di una struttura sanitaria e dovrai affrontare ogni giorno situazioni complicate e tantissime sfide diverse per dimostrare la tua abilità nel costruire, curare e migliorare anche nelle situazioni più difficili e strane. Gestire un ospedale può essere, spesso anche letteralmente, un'impresa caotica. Per questo motivo, assicurati di istruire il tuo staff al meglio e di saper gestire le diverse personalità di ogni suo membro per puntare a essere la migliore struttura sanitaria della Contea di Two Point e sconfiggere la concorrenza. Ah, non preoccuparti se non riesci a salvare tutti i pazienti, perché è per questo che esistono i custodi acchiappafantasmi!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 luglio 2019 alle 19:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone