Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Two Point Hospital

Sviluppato da Two Point Studios e prodotto da SEGA, Two Point Hospital è un titolo gestionale la cui uscita è prevista per il 29 agosto 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

·

Progetta e costruisci il tuo ospedale!

Crea un capolavoro di ospedale realizzando il più splendido - o funzionale - centro sanitario di tutta la Contea di Two Point.

Ottimizza la struttura per aumentare il flusso di pazienti (e di denaro) disponendo corridoi, stanze e aree d'attesa come preferisci. Aggiungi edifici al tuo ospedale per accogliere il maggior numero possibile di pazienti.

Disponi elementi decorativi e funzionali in tutta la struttura per migliorarne il prestigio, intrattenere i pazienti, aumentare la felicità e vincere i premi di fine anno.

Cura strane malattie

I pazienti della Contea di Two Point sono molto particolari. In questo mondo scoprirai le malattie più strane: dalla cefalea a bulbo al cubismo - ognuna con il suo macchinario di cura specifico.

Diagnostica malattie, costruisci le stanze giuste per trattarle, assumi lo staff giusto e tieniti pronto, perché curare solo una di queste malattie è solo l'inizio. Non hai problemi a gestire un paziente - ma sapresti affrontare il cuoio padelluto?

Una volta sconfitta una malattia, la ricerca migliora cure e macchinari trasformando il tuo ospedale in un'inarrestabile forza sanitaria.

Migliora ed espandi i tuoi orizzonti ospedalieri!

Si comincia con un ospedale, ma poi?

Una volta curati gli abitanti di un paesino portuale, riuscirai a gestire un ospedale più grande?

Migliora le tue strutture, potenzia macchinari, staff e disposizioni per guadagnare più soldi, più velocemente.

Forma e migliora il tuo staff, aumentandone il livello con nuove abilità e capacità per rendere il tuo ospedale ancora più efficiente.

Utilizza le esaustive schermate di statistiche e informazioni per analizzare i tuoi punti di forza e le tue debolezze, e intervieni rapidamente. Modifica i prezzi dei trattamenti, tieni d'occhio il fatturato, richiedi prestiti e ottimizza i tuoi guadagni.

Gestirai uno staff fatto di personalità e tratti unici, quindi dovrai monitorarlo per capire chi è efficiente e chi è solo una spina nel fianco. Mantieni un equilibrio tra la forza lavoro e le tue ambizioni mentre lotti per guadagnare (e magari salvare anche qualcuno, già che ci sei).