Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Defiant, lo studio di Hand of Fate, chiude i battenti

Vi ricordate di Hand of Fate, ottimo ibrido tra gioco d'azione e di carte il cui seguito è stato pubblicato poco più di un anno fa?



Lo studio responsabile del titolo, Defiant Development, nonostante l'ottima valutazione della critica alle loro opere ha annunciato la sua chiusura, rimanendo però in modalità “caretaker” per gestire i titoli già pubblicati.



La triste notizia è stata data utilizzando l'account Twitter ufficiale, tramite il quale i ragazzi di Defiant hanno anche comunicato la pubblicazione di un video legato a un progetto incompiuto della software house.



Il filmato si intitola “A World in My Attic” e mostra un gioco probabilmente open world con meccaniche ispirate ai giochi da tavolo di piazzamento tessere, in linea quindi con lo stile della casa produttrice.



Vi lasciamo al video, che trovate come sempre in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso, compresa l'eventuale possibilità che qualche altra software house decida di proseguire questo nuovo progetto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 luglio 2019 alle 13:10

Condiviso da popcornking.Non piace a 1 persona