Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La beta di Black Desert ha una data di lancio

Se siete fan degli MMORPG sarete felici di sapere che Pearl Abyss ha confermato che il suo interessante Black Desert arriverà anche su PlayStation 4 a partire dal prossimo 22 agosto.



Il gioco è già prenotabile sul PlayStation Store, possibilità che garantirà ai giocatori 48 ore di accesso anticipato, ma la notizia più interessante è che dal 9 al 13 agosto il team lancerà una beta a cui è possibile iscriversi sul sito ufficiale del gioco.



Il titolo, come svelato dalla descrizione sullo Store, è un gioco di ruolo online in cui ci si ritroverà a combattere mostri e boss enormi e gestire risorse per arricchirsi:



“Black Desert è un MMORPG espansivo che si estende su vaste e varie regioni: dalle foreste di Calpheon agli aspri deserti di Valencia, il Black Desert ha un intero mondo da esplorare: lanciarsi in frenetici combattimenti d'azione, cacciare mostri e boss enormi, combattere con gli amici in guerra, o pescare, commerciare e creare la propria strada verso le ricchezze.”



Vi lasciamo al trailer ufficiale che presenta la beta del gioco e svela la data di uscita dello stesso e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 luglio 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking.