Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dettagli sull'aggiornamento 7.00 di PlayStation 4, tra party ampliati e passi avanti con la stabilità

Pochi minuti fa Sony ha dato ai beta tester di PlayStation 4 un invito a provare il prossimo major update, ovvero il firmware 7.00, e con esso alcuni dettagli su ciò che sarà la console fra non molto tempo.



Nella mail viene specificato che il prossimo grande aggiornamento del sistema amplierà il numero di giocatori presenti nel party da otto a sedici, com'era già stato promesso precedentemente, ma non solo; il più grande lavoro dietro il nuovo firmware sta nella massimizzazione della stabilità della console, tanto da non richiedere più il riavvio di PlayStation 4 dopo aver effettuato aggiornamenti di sistema. Ciò vuol dire che a ogni rilascio di un nuovo update, se si spunterà la voce Download automatici in Impostazioni, Sistema, la console scaricherà e installerà automaticamente il nuovo firmware. Non è ancora nota la finestra di rilascio di questo nuovo update al pubblico; il PlayStation Beta Program attuale apre soltanto alla chat party ampliata.



Se aderenti al Beta Program, gli utenti riceveranno presto una mail con un codice da riscattare per provare la nuova chat vocale con una qualità audio nettamente migliore; il codice è condivisibile con altre diciannove persone. Attenzione, però, provando il nuovo party non sarà più possibile invitare nelle chat room gli utenti senza asterisco (che non fanno parte del Beta Program) né entrare in stanze create da essi. Resta possibile tornare al precedente firmware semplicemente andando in Impostazioni, Aggiornamenti di sistema e selezionare l'update precedente.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 luglio 2019 alle 18:00

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone