Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blood Opera Crescendo: su Kickstarter è iniziata la campagna di crowdfunding dell'avventura grafica tutta italiana

Lo studio di sviluppo italiano Kibou Entertainment ha recentemente creato una campagna Kickstarter dedicata al suo nuovo gioco, Blood Opera Crescendo. Secondo quanto dichiarato dal team, il gioco è un'avventura RPG investigativa in pixel art ambientata nell'era barocca e con meccaniche ispirate alle serie Ace Attorney e Persona.



La storia ruota attorno ad un direttore d'orchestra e compositore di talento caduto in disgrazia alle prese con dipendenze, manie di grandezza e un assassino che trasforma esseri umani in strumenti musicali. Starà a voi indagare su questi terribili omicidi andando a caccia di indizi sparsi per la città. Durante specifiche fasi saranno disponibili anche dialoghi a scelta multipla, la cui scelta potrà mettere in serio pericolo il protagonista.



Oltre a dialoghi, esplorazione e indizi da trovare, nel gioco saranno presenti alcuni minigame che vi consentiranno di suonare alcuni dei più famosi brani della musica classica come il "Piano Concerto No. 18" di Mozart, "La Follia" di Corelli e molti altri.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 luglio 2019 alle 14:30