Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: una coppia di giocatori è riuscita ad arrivare seconda nella Coppa del Mondo utilizzando un controller

Questo fine settimana si è svolto il torneo Fortnite World Cup che ha visto la coppia Nyrhox ed Aquaa vincere il primo premio nella categoria duo, il cui montepremi è stato di 3 milioni di dollari.



Tuttavia è la coppia arrivata seconda, composta da Rojo ed il quindicenne inglese Jaden "Wolfiez" Ashman a suscitare più curiosità. Wolfiez infatti ha partecipato al torneo utilizzando un controller.



In generale, quando si tratta di giochi competitivi, è accertato che coloro che usano mouse e tastiera siano più veloci e questi due dispositivi consentono una maggior precisione. La maggior parte dei partecipanti al torneo infatti ha usato i mouse di Logitech, gentilmente offerti da Epic Games. Tuttavia Epic ha consentito la partecipazione dei giocatori che usano un controller Xbox One. Ci sono state un po' di controversie poiché i controller di solito vengono usati con l'opzione di mira assistita, tuttavia Epic ha dichiarato che i giocatori stavano usando le stesse impostazioni degli altri utenti muniti di mouse e tastiera.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 luglio 2019 alle 15:20