La cover di eFootball PES 2020 nasconde un segreto
Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato in anteprima la cover ufficiale di eFootball PES 2020, che mostra per la prima volta in assoluto quattro calciatori di squadre diverse, tutte ovviamente presenti su licenza nel gioco.
Una di queste, la Juventus, sarà esclusiva proprio del titolo calcistico Konami, con FIFA 20 che dovrà accontentarsi di proporre il Piemonte F.C., ma questa potrebbe non essere l'unica novità relativa al nostro campionato.
Alcuni utenti dall'occhio lungo hanno infatti notato un particolare relativo alla divisa del giocatore in copertina, ossia Miralem Pjanić: oltre ai colori societari e ai canonici sponsor e gagliardetti infatti la maglietta riporta anche il logo ufficiale della Serie A TIM.
La scelta potrebbe semplicemente essere dovuta alla posizione del giocatore in copertina (gli altri calciatori sono infatti in pose che coprono strategicamente i loghi) ma potrebbe anche significare che Konami è pronta ad annunciare una nuova partnership.
Vi piacerebbe avere l'esclusività della Lega italiana di calcio su PES 2020 oppure preferireste qualche altro campionato? Fateci sapere la vostra!

500Lire
Sarebbe ora di avere l'intero campionato licenziato. Poi la Serie B e sarebbe TOP