Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ace Combat 7: Skies Unknown, presentato il “Morgan”

BANDAI NAMCO ha rilasciato un trailer per presentare il terzo e ultimo aereo aggiuntivo che andrà ad arricchire l'hangar del giocatore in Ace Combat 7: Skies Unknown. Si tratta dell' ADFX-01 “Morgan”.



Non si tratta di una novità assoluta: il “Morgan” era già comparso nei precedenti capitoli della famosa saga di simulazione aerea, nello specifico in Ace Combat: The Belkan War e in Ace Combat: Infinity. Si tratta di un aereo inventato apposta per il titolo Bandai Namco. Come di consueto il giocatore potrà scegliere le armi con cui equipaggiare il “Morgan”: oltre ad una serie di disturbatori elettronici, l'aereo possiede un potentissimo laser dorsale, oltre ad un missile omnidirezionale capace di poter distruggere in poco tempo non solo le strutture terrestri, ma anche interi squadroni avversari.



Il pacchetto è arricchito inoltre dalla presenza di specifiche skin per il Sukhoi Su 30SM e l'X-02S Wyvern. Di seguito troverete il trailer di presentazione del pacchetto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 agosto 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking.