SoulCalibur VI: saranno aggiunti due personaggi
Durante l'EVO 2019 Bandai Namco ha confermato che saranno aggiunti due nuovi personaggi a SoulCalibur VI, Cassandra Alexandra – già conosciuta nella serie – e Haohmaru del brand Samurai Shodown. L'annuncio è avvenuto poche ore fa, nel corso del popolare evento dedicato ai picchiaduro e, oltre all'aggiunta di due nuovi personaggi, ha rivelato l'inizio di una nuova stagione di contenuti scaricabili.
Cassandra, presente nella serie fin da SoulCalibur 2, verrà aggiunta a SoulCalibur VI il 5 agosto e avrà il suo caratteristico stile di combattimento di sempre.

Per quanto riguarda la Stagione 2 di Soulcalinur VI, invece, Bandai Namco ha rivelato che sarà inserita una nuova meccanica. È possibile che si tratti di un contatore, ma non sono state ancora fornite informazioni sufficientemente rilevanti. Chiaramente, in vista della seconda stagione, uscirà un pass per l'acquisto attraverso il quale i giocatori potranno avere accesso a quattro nuovi personaggi.
Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni rilevanti, ma sarà necessario restare sintonizzati per sapere come sarà la nuova meccanica nello specifico.
L'articolo SoulCalibur VI: saranno aggiunti due personaggi proviene da GameSource.

Bisont
Mitsurugi enters the fight