Darksiders II per Switch ha una data di uscita
La data di uscita della versione per Nintendo Switch di Darksiders II: Deathinitive Edition è stata divulgata poco fa. Ad annunciarla ci ha pesato THQ Nordic, il publisher del gioco.
L'azienda, oltre alla data del day one – ora fissata per il 26 settembre – ha anche reso pubblico il prezzo di Darksiders II: Deathinitive Edition per Nintendo Switch. I giocatori potranno acquistare una copia del gioco, che in tale versione fu pubblicato già nel 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ad un prezzo di circa 29,99 euro e potranno scegliere tra l'edizione digitale e quella retail. Ricordiamo che il gioco originale uscì su PC, Xbox 360, Nintendo Wii U e PlayStation 3 nel corso dell'anno 2012 e vedeva il protagonista, il secondo cavaliere dell'Apocalisse Death, cercare di salvare la Terra durante una guerra tra Paradiso e Inferno che ne minacciava la distruzione.

Se siete possessori di Nintendo Switch e volete giocare ad una versione notevolmente migliorata di Darksiders II, quindi, non dovrete fare altro che aspettare il prossimo 26 settembre.
L'articolo Darksiders II per Switch ha una data di uscita proviene da GameSource.
