Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tower of Time, l'hack ‘n' slash che ha stupido su PC approderà su PlayStation 4

Il publisher indipendente Digerati, in collaborazione con lo studio di sviluppo Event Horizon, ha pubblicato sul proprio canale YouTube un trailer d'annuncio di Tower of Time.
Si tratta di un gioco di ruolo hack ‘n' slash che aggiunge una forte componente strategica e immerge il tutto in un sistema narrativa che fa leva su una lore piuttosto misteriosa.



Il titolo dovrebbe approdare su PlayStation 4 durante il primo trimestre del 2020. Tower of Time è già disponibile su Steam, in cui ha ottenuto una media voto dall'utenza di 9/10. Per questo motivo, Digerati e Event Horizon hanno deciso di proporre il loro titolo anche sulle console casalinghe riprogrammando i comandi, così da renderli adeguati al gamepad. Saranno inoltre introdotte le modalità “Permadeath” e “RPGlite”, logicamente facoltative.



La longevità è stimata sulle 50 ore, e il titolo fa leva sulla personalizzazione del vostro personaggio, l'esplorazione dei vasti dungeon e una valanga di combattimenti molto dinamici. La peculiarità del titolo consiste nella possibilità attribuita al giocatore di rallentare il tempo (o addirittura bloccarlo), così da programmare le proprie azioni, quali ad esempio il posizionamento sul campo di battaglia dei propri guerrieri.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 agosto 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona