Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Red Dead Redemption 2 ha venduto un quarto delle copie di GTA V

Che l'obiettivo di Rockstar fosse di quello di produrre pochi titoli ma di qualità superiore lo si è ampiamente capito dalle tempistiche di pubblicazione delle opere: i traguardi raggiunti però da Red Dead Redemption 2 e soprattutto da Grand Theft Auto V hanno davvero dell'incredibile.



Il seguito dell'avventura nel Far West ha già toccato quota 25 milioni di copie vendute, “solo” un quarto di quelle piazzate da GTA V che al momento ha superato la mirabolante quota di 110 milioni di unità vendute tra PlayStation 3 e PlayStation 4.



I numeri assumono proporzioni ancora più incredibili se considerate che Take-Two Interactive, proprietaria anche di 2K oltre che di Rockstar, ha svelato che l'intera serie Borderlands si avvicina a 48 milioni di copie per tutti gli episodi sommati.



Questi numeri viaggiano ovviamente in parallelo con le vendite di PlayStation 4 che, come vi abbiamo svelato qualche giorno fa, ha raggiunto le 100 milioni di unità vendute. Voi avete acquistato GTA V e Red Dead Redemption 2?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 agosto 2019 alle 18:10

Condiviso da Oksana Shachko e un altro.Piace a 7 persone, 1 persona

 

L'8 novembre 2018 GTAV ha raggiunto 100 milioni di copie. Stando ai dati di praticamente un anno fa RDR2 ha venduto "solo" 25 milioni di copie. Mica male.

 

Al di là dei gusti , due gran giochi molto longevi e con un online che negli anni é migliorato molto (gta) su rdr2 aspetto molti miglioramenti sull'online . Numeri di vendita meritati.