Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Red Dead Redemption 2 ha venduto un quarto delle copie di GTA V

Che l'obiettivo di Rockstar fosse di quello di produrre pochi titoli ma di qualità superiore lo si è ampiamente capito dalle tempistiche di pubblicazione delle opere: i traguardi raggiunti però da Red Dead Redemption 2 e soprattutto da Grand Theft Auto V hanno davvero dell'incredibile.



Il seguito dell'avventura nel Far West ha già toccato quota 25 milioni di copie vendute, “solo” un quarto di quelle piazzate da GTA V che al momento ha superato la mirabolante quota di 110 milioni di unità vendute tra PlayStation 3 e PlayStation 4.



I numeri assumono proporzioni ancora più incredibili se considerate che Take-Two Interactive, proprietaria anche di 2K oltre che di Rockstar, ha svelato che l'intera serie Borderlands si avvicina a 48 milioni di copie per tutti gli episodi sommati.



Questi numeri viaggiano ovviamente in parallelo con le vendite di PlayStation 4 che, come vi abbiamo svelato qualche giorno fa, ha raggiunto le 100 milioni di unità vendute. Voi avete acquistato GTA V e Red Dead Redemption 2?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 agosto alle 18:10

Condiviso da Svyturis e un altro.Piace a 7 persone, 1 persona

 

Al di là dei gusti , due gran giochi molto longevi e con un online che negli anni é migliorato molto (gta) su rdr2 aspetto molti miglioramenti sull'online . Numeri di vendita meritati.