No Man's Sky: presentato l'aggiornamento BEYOND
No Man's Sky, titolo fantascientifico prodotto da Hello Games, si arricchirà con l'aggiornamento BEYOND, che arriverà il prossimo 14 agosto.
BEYOND garantisce un potenziamento dell'esperienza multigiocatore introdotta l'anno scorso in No Man's Sky. In particolare verrà inserito il cosiddetto Nexus, ossia un puto di ritrovo dove i giocatori possano incontrarsi e scambiarsi oggetti. Un ulteriore punto forte dell'aggiornamento risulta essere il pieno supporto alla modalità VR. Inoltre Sean Murray ossia la mente dietro lo sviluppo di No Man's Sky, ha dichiarato che è presente un ulteriore miglioramento al titolo, che però non ha ancora svelato.
No Man's Sky nel corso di questi anni ha ricevuto una serie di miglioramenti che hanno permesso al titolo di migliorare sempre di più, superando le critiche pesanti lanciate nei confronti di Hello Games. Beyond rafforza ulteriormente la validità del lavoro dello studio. Non resta che attendere il prossimo 14 agosto per poter osservare le nuove modifiche a questo interessante e particolare titolo. Di seguito troverete il trailer dell'aggiornamento BEYOND.
