Crash Bandicoot e Spyro: capitoli inediti nel prossimo futuro? Activision invita a “rimanere sintonizzati”
Dopo aver conquistato il cuore di tantissimi giocatori nell'era della prima PlayStation, Crash Bandicoot e Spyro hanno dimostrato di essere ancora oggi delle icone apprezzate. Il grande successo dei remake pubblicati ha spinto il produttore Activision a interrogarsi sul loro possibile futuro.
La notizia giunge direttamente dal presidente dell'azienda statunitense, Robert Kostich, il quale ha rilasciato un commento interessante nel corso dell'ultima riunione finanziaria: “Se guardate a Crash N.Sane Trilogy, Spyro Reignited Trilogy e Crash Team Racing, sono tutti giochi incredibili che i nostri team hanno ottimamente modernizzato per le piattaforme di oggi”.
Il grande successo di tali rifacimenti viene suggellato dall'annuncio, sempre dalla bocca di Kostich, che la sola trilogia di Crash ha raggiunto quota 10 milioni di copie vendute. Dopo aver sottolineato la “natura durevole di questi franchise”, il capo di Activision ha proseguito affermando: “Quando si guarda alla nostra libreria di IP, pensiamo che vi siano al suo interno molte IP a cui i fan vorrebbero giocare ancora , quindi, su questo, direi di restare sintonizzati per alcuni futuri annunci. Ma oltre alle semplici remaster, ci sono anche parecchie opportunità per innovare e pensare a contenuti completamente nuovi per queste IP“.
Kostich non ha parlato esplicitamente di produzioni inedite con protagonisti Crash e Spyro, tuttavia, come è possibile evincere dalle sue parole quanto dall'ottima accoglienza ricevuta, potrebbe non essere un'ipotesi da scartare, magari pensate per PlayStation 5.
Fonte: VGC

Bisont
spyro pls
Dark Saturn
Assolutamente. Però vorrei roba come gli originali, non come i Legend of Spyro per intenderci.
NightSoul84
a me non sispiacerebbero
NightSoul84
Dispiacerebbero* 😅
Ciossy87
Spero di sì per entrambi
WallyPax84
Crash first