Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Lucagrax89

"Non importa se finisci un gioco...è come lo finisci ciò che conta" Faccio video sul mondo dei videogiochi..se vi interessa visitate Lucagrax89 su Youtube, Facebook e Twitch e Grax89 su Instagram!!

Lucagrax89 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucagrax89, aggiungilo agli amici adesso.

Lucagrax89

Lucagrax89 ha scritto una recensione su God of War

Cover God of War per PS4

Non sempre il troppo stroppia!!

Salve vecchie rocce!! Ho appena finito God Of War su Twitch e devo dire che non provavo da un po di tempo sensazioni così piacevoli con un titolo.
Non saprei da dove partire: diciamo che innanzitutto la grafica è davvero qualcosa di strabiliante per gli occhi. I vari paesaggi invernali, autunnali e primaverili di GOW sono davvero un toccasana.
L'epicità che trasuda questo gioco è davvero grandiosa: certo, non posso paragonarlo ai vecchi God è vero, ma in questa specie di reboot della serie, mi sono trovato a potenziare, far crescere e imparare tante cose su due personaggi che missione dopo missione ho imparato ad amare e non solo per le loro forze, ma anche per i loro difetti che nonostante tutto li hanno resi....UMANI.
Il rapporto padre/figlio viene rafforzato puntata dopo puntata e la simpatia di Testa, rafforza una trama che è stata secondo mio parere, scritta con una voglia di lasciare verso il finale delle domande aperte (anche i titoli di coda li ho trovati molto spettacolari).
Le cutscene inserite tra una fase action e un momento di quiete, sono godibili al 100% e questo senso di viaggiare in terre desolate e inedite al tempo stesso, non fa che crescere in me quel senso di...esplorazione, che non risulta mai forzata, che sia un'esplorazione legata ad un oggetto fondamentale o legata ad un collezionatile.
Il gameplay raccoglie fasi action, gdr (con potenziamenti alle abilità, armi e armature dei due eroi), picchia duro e perfino plattform; stranamente tutto si amalgama alla perfezione e non cozza mai con la storia.
Insomma il gamplay risulta sempre variegato e mai monotono.
Altro non ho da dire a parte una cosa: certe domande, non avendo ancora finito le secondarie non le ho risposte. Confido in queste per completare certi dubbi oppure confido in un eventuale sequel.
CONSIGLIATO? SI, a patto che riusciate a mettere da parte il cambio di gameplay dei precedenti capitoli.

10

Voto assegnato da Lucagrax89
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 9.6

Non ci sono interventi da mostrare.