Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Lucagrax89

"Non importa se finisci un gioco...è come lo finisci ciò che conta" Faccio video sul mondo dei videogiochi..se vi interessa visitate Lucagrax89 su Youtube, Facebook e Twitch e Grax89 su Instagram!!

Lucagrax89 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucagrax89, aggiungilo agli amici adesso.

Lucagrax89

ha scritto una recensione su Foreclosed

Cover Foreclosed per PC

Positivo come titolo, ma nulla di che

Salve vecchie rocce, il 15 agosto ho acquistato Foreclosed su steam e oggi, dopo una decina di ore l ho finito!
Il titolo è l'opera di una software house italiana e graficamente utilizza la tecnica del cell shading (che io adoro!!)
La storia è molto semplice ma intrigante: ci troveremo nei panni di Kapnos e doveremo lottare per recuperare la nostra identità, il tutto condito da un mondo cyberpunk.
Per avanzare avremo la nostra pistola dai colpi infiniti; questa avrà la possibilità di essere potenziata.
Il gameplay è molto semplice, in fondo il titolo è un fps/action/stealth con tratti leggerissimi di GDR (possiamo solo potenziare i nostri poteri mentali e la nostra pistola)
Le coperture durante le fasi stealth (che sono minimal!!), sono molto blande, ma ci aiuteranno a proteggerci dai nemici, che punteranno a toglierci la nostra BREVISSIMA vita, dettata sullo schermo dalla classica visione in bianco e nero.
I poteri mentali a fine gioco li ho trovati un po OP e questo mi ha permesso di farmi "scegliere" i poteri giusti con cui affrontare i vari villain.
Le musiche le ho trovate carine ma dimenticabili.
La storia (e a volte alcune fasi di gioco), viene raccontata con uno stile fumettoso,degno della migliore graphic novel (il gioco qua strizza l'occhio a XIII!!)
L'IA dei nemici è un po sottotono, visto che durante le sparatorie resteranno fissi e immobili, senza mai cercare riparo o senza mai partecipare davvero alla vostra cattura.
La longevità l'ho trovata giusta! Se tutto questo fosse stato tirato per le lunghe, avrebbero sicuramente rovinato il gioco, che arrivato alla fine (attraverso due finali differenti!!), regala soddisfazioni, anche se non eccelse.
Ah, il gioco è su traiettoria! L'unica fonte di collezionabili, la possiamo adibire a quei marchingegni da disattivare che sono abilmente sparsi per i vari schemi di gioco.
CONSIGLIATO?? Se avete 10 ore libere si! se cercate qualcosa di impegnativo, puntate ad altro.

7

Voto assegnato da Lucagrax89
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.4

Lucagrax89
Cover Call of Duty: Black Ops Cold War per PS4

Breve e intenso!

Salve vecchie rocce!! ieri ho trovato usato nel mio negozio di fiducia black ops cold war e l ho iniziato subito! si ci ho messo meno di 24 ore a finirlo (la campagna dura solo 5 ore), ma ho evitato per ora di giocare le secondarie.
Devo dire che graficamente è sempre molto sopra le righe: ho apprezzato la presenza di personaggi realmente esistiti (come Nixon e Gorbaciov).
La storia è stata molto intrigante e finalmente mi sono trovato in un Black Ops non basato solamente sullo spara spara, ma anzi le sezioni di gaming sono state varie e intense, dallo stealth leggero alla guida di veicoli che inseguono altri veicoli.
Le musiche sono azzeccate e quella che mi ha fatto più piacere sentire è stata quella presente durante la fase di brainstorm dei vari personaggi.
Lo proverò online e lo giocherò fino a che non mi stancherò, ma devo comunque dire di essere rimasto a livello di campagana, molto molto soddisfatto, anche notando i vari intrecci presi nel corso dell'avventura.
Una particolarità: in questo COD hanno aggiunto le scelte multiple durante i dialoghi e devo dire che li ho trovati molto rapidi e intriganti.
Unica pecca: 5 ore....ok ma....avrei fatto anche qualcosa in più a livello di trama, ma non posso pretendere il mondo!
CONSIGLIATO? SI, anche perché le sezioni di shooting rispetto ai suoi predecessori, sono notevolmente migliori (mio modesto parere!)

Non ci sono interventi da mostrare 😔