Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Lucagrax89

"Non importa se finisci un gioco...è come lo finisci ciò che conta" Faccio video sul mondo dei videogiochi..se vi interessa visitate Lucagrax89 su Youtube, Facebook e Twitch e Grax89 su Instagram!!

Lucagrax89 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucagrax89, aggiungilo agli amici adesso.

Lucagrax89
Cover Prince of Persia: The Lost Crown per Nintendo Switch

Ben tornata ubisoft!

Vecchie rocce, ho finito ora Prince of Persia Lost Crown, un'avventura in stile metroidvania di casa Ubisoft!
Parto col dire che sicuramente non è il mio genere di gioco, ma vuoi la grafica cartoonesca in cell shading, vuoi il brand di POP che è tornato, mi sono deciso a comprarlo e giocarlo.
Ho giocato per ben un mesetto in modalità esplorazione che permette al giocatore di scoprire da solo le strade da intraprendere; dopo due settimane di fermo per via di un blocco nel gioco, decido di continuarlo in modalità "guidata" che permette di avere una delinezione ben definita della mappa di gioco che è veramente immensa.
Così torno a salire grazie a questo gameplay rapido che risponde correttamente ai comandi della Switch (non la mia perché sicuramente i miei joypad sono di nuovo KO) e che mi invoglia a comprare e trovare potenziamenti utili per il mio Sargon.
Gli scontri con boss e mini boss in questi mesi mi hanno fatto tirare giù madonne persiane e dopo svariati attacchi di rabbia e TSO mancati, sono riuscito ad arrivare alla fine, che, senza spoilerare nulla, viene intelligentemente divisa in più parti (secondo me il brodo si poteva accorciare un pò però va bene così).
Forse è proprio la longevità di questo gioco che ciocca un pò con il genere e con la trama che sarebbe potuta terminare prima; però è anche vero che la lunghezza della mappa mi ha permesso di potenziarmi al massimo per lo scontro finale. Io tra l'altro ho affrontato il gioco in una maniera e altre persone che conosco hanno seguito altre strade per arrivare alla fine: infatti questo titolo si presta ad una tipologia di gameplay che varia da persona a persona.
Le musiche rimangono in tema con le ambientazionI persiche.
CONSIGLIATO? Certo, considerando che Ubisoft tra poco butterà giù dei DLC (che non so se saranno a pagamento o meno).
PS: Ora vorrei continuare con un altro titolo Ubisoft. Me lo consigliate Mirage? Giusto per ripartire da zero con AC?

8.5

Voto assegnato da Lucagrax89
Media utenti: 8.5

Lucagrax89

ha scritto una recensione su It Takes Two

Cover It Takes Two per PC

Un'opera strabiliante!

Vecchie rocce buon pomeriggio! E dopo quasi un anno e mezzo, io e il signor Tumpai siamo riusciti a portare a termine It Takes Two, l'ultima opera degli studios di EA Originals, autori di A Way Out.
Parto dicendo che sia io che Tumpai, per problemi di tempo, abbiamo impiegato quasi un anno intero per finire il gioco: tra impegni legati al lavoro, appuntamenti spostati, ecc, finirlo per noi è stata un'impresa titanica.
Il gioco non è MAI e dico Mai stato banale, anche quando le situazioni di gioco si sono presentate simili, sono sempre state rinnovate per dare continuità alla storia e al game.
La grafica è essenziale ma piacevole e le musiche sono state incredibili, soprattutto nel finale.
CONSIGLIATO? SE AVETE AMICI E CONSOLE O PC, DOVETE ASSOLUTAMENTE GIOCARLO!!!!!!

Non ci sono interventi da mostrare 😔