Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Lucagrax89

"Non importa se finisci un gioco...è come lo finisci ciò che conta" Faccio video sul mondo dei videogiochi..se vi interessa visitate Lucagrax89 su Youtube, Facebook e Twitch e Grax89 su Instagram!!

Lucagrax89 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucagrax89, aggiungilo agli amici adesso.

Lucagrax89

ha scritto una recensione su State of Mind

Cover State of Mind per Nintendo Switch

Poco Gameplay ma una trama avvincente come poche!

Salve vecchie rocce!! Oggi ho terminato State of Mind per Switch e vi poco un quesito: può un gioco con poche sezioni di gameplay avere una storia così ben organizzata? La risposta è se avete giocato a State of mind.
Parto col dire che il titolo mi ha catturato subito per il suo stile grafico poligonale e colorato! Non avrei mai pensato di giocare un titolo per un suo stile grafico, eppure mi sono dovuto ricredere.
Il gioco a livello di gameplay è molto basilare e si basa su dei livelli su traiettoria, dove a volte dovremo risolvere enigmi ambientali molto semplici, analizzare oggetti o interagire con persone e cose. FINE GAMEPLAY. Messa giù così sembra un titolo da evitare alla grande e invece grazie ad una trama sci-fi e cyber spettacolare il gioco si lascia giocare.
Con colpi di scena, scelte multiple e due mondi cyber da visitare, la storia non annoia mai, nonostante il poco gameplay, che ci porterà via una decina di ore.
Insomma, un Life is Strange in chiave più cupa e più facile allo stesso tempo. Anche se i tempi di gioco sono molto più spediti di quest'ultimo.
CONSIGLIATO? SI, se siete amanti dei vari giochi Telltale.

Non ci sono interventi da mostrare.