Il sequel di The Outer Worlds potrebbe essere un'esclusiva Microsoft
The Outer Worlds arriverà durante l'autunno su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Tuttavia un eventuale sequel potrebbe essere un'esclusiva delle piattaforme Microsoft.
Lo scorso novembre Obsdian Entertainemnt, all'epoca già al lavoro sul titolo, è diventato uno degli studi first party del colosso di Redmond. Di conseguenza, i prossimi progetti della casa di sviluppo saranno legati a Xbox Scarlett e Windows 10, e ovviamente questo vale anche per un possibile sequel di The Outer Worlds.
Un eventualità confermata anche da Matt Booty, boss degli Xbox Game Studios, nel corso di un'intervista con Game Informer, dove inoltre afferma che l'intenzione di Microsoft è quella di rendere la nuova IP di Obsidian un franchise di successo.

Garth Brown
e allora cazzo lo fate uscire a fare il primo su PS4? Che sia una serie esclusiva di Merdbox e bona, senza darci il contentino di darci il primo capitolo su PS4 e poi dopo, farci attaccare al tram e costringerci a comprare Merdbox per vedere il seguito della storia.