Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sekiro: Shadows Die Twice supera le 3,8 milioni di copie vendute

Che From Software riesca a migliorarsi di anno in anno non è più una sorpresa: lo dimostrano Dark Souls e Bloodborne ma lo fa ampiamente anche Sekiro: Shadows Die Twice, pubblicato grazie al supporto di Activision.



L'opera ambientata in epoca shinobi, abbandonando quindi castelli e cavalieri ma anche vicoli oscuri e lupi mannari, ha già raggiunto la bellezza di 3,8 milioni di copie vendute nel mondo, divise ovviamente tra le varie piattaforme su cui l'opera è stata pubblicata.



Numeri decisamente importanti se si pensa che il gioco è disponibile da meno di 5 mesi, senza contare che la cifra è destinata a crescere. Voi avete giocato il titolo? Ma soprattutto, avete provato a sbloccare il Platino utilizzando la nostra completissima guida trofei?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 agosto 2019 alle 20:10

Condiviso da popcornking.Piace a 9 persone

 

Mi spiace non averlo giocato....unico di titolo di From Software che non ho acquistato da Demon's Souls ad oggi....ma la scelta di non poterlo giocare assieme in co-op mi ha demoralizzato...magari in futuro cambierò idea...