Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Need for Speed: un countdown a sorpresa

Oggi Electronic Arts ha aggiornato il sito di Need for Speed, aggiungendo un countdown, probabilmente ad anticipare l'annuncio di un nuovo capitolo del franchise.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/11/nfs-payback-volkswagen-golf-gti-clubsport-2016-2x.jpg.adapt_.1456w-1024x576.jpg



Il countdown finirà il 14 agosto, ossia fra due giorni. Dopo aver lasciato già intendere qualcosa durante l'ultima conferenza finanziaria, sembra che Electronic Arts sia pronta per svelarci qualcosa di più corposo. Si sapeva già che qualcosa sarebbe stato mostrato alla Gamescom, dove probabilmente vi sarà qualcosa di ancor più interessante. Quest'anno, tra l'altro, segna il 25esimo anniversario della serie. Già da maggio le intenzioni di EA erano abbastanza chiare:



Il nostro obiettivo è quello di sviluppare un nuovo titolo nel 25esimo anno di NFS, piuttosto che andare avanti con eventi promozionali. Il gioco è quello che importa, un sentimento che, noi siamo pronti a scommetterci, voi condividete insieme a noi.

Saremo presenti a Colonia per scoprire dal vivo cosa ci attenderà con il nuovo capitolo del franchise: non perdetevi la nostra copertura dell'evento.



I see you @NeedforSpeed 👀🚓🚨🚔🚗 pic.twitter.com/cECoe2ttOI



— Ben Walke (@BenWalke) August 12, 2019



L'articolo Need for Speed: un countdown a sorpresa proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 agosto 2019 alle 18:30

Piace a 1 persona