Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fortnite: tutto pronto per l'aggiornamento 10.10

Come annunciato dai ragazzi di Epic Games, per la giornata odierna è previsto il rilascio del nuovo aggiornamento di Fortnite, esattamente la versione 10.10. Il nuovo update aggiusterà alcune problematiche emerse nella Battaglia Reale, in Salva il Mondo e nella Modalità Creativa.



Per preparare tutto al meglio per l'arrivo del nuovo aggiornamento, gli sviluppatori hanno effettuato un'ordinaria manutenzione dei server che, salvo problemi improvvisi, dovrebbe essere terminata attorno a mezzogiorno. Prima di avviare il gioco però, ricordatevi di mettere subito in download il nuovo update, altrimenti non riuscirete ad accedere!



Per quanto riguarda invece i contenuti di questa nuova patch, Epic Games è stata molto discreta e non ha rivelato gran che su quelle che saranno le nuove aggiunte. L'unica cosa che sappiamo è che verranno apportate delle modifiche al mecha (…o robot), che verranno introdotti alcuni significativi cambiamenti nei Grandi Magazzini e che saranno corretti i problemi delle Stelle Segrete della Battaglia (Settimana 1 e 2). Insomma, solo il tempo ci rivelerà nel dettaglio tutti i contenuti di questo nuovo aggiornamento.



Nel frattempo quindi, perché non vi recuperate tutte le informazioni relative alla stagione X?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 agosto alle 13:40

Condiviso da popcornking e un altro.