Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Need for Speed Heat: ecco il reveal trailer

Come anticipato nella giornata di ieri, EA aveva attivato un sito countdown per annunciare un nuovissimo Need for Speed.



Il countdown è terminato oggi ed è stato ufficializzato Need for Speed Heat in arrivo l'8 Novembre 2019 su PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One.




Ma i countdown non sono finiti qui, in quanto Electronic Arts ha inserito un nuovo conto alla rovescia: durante la Gamescom 2019 sarà possibile visionare il primo trailer di gameplay.



Need for Speed Heat sarà ambientato a Palm City e vedrà contrapposti i racer alla polizia corrotta, alternando diverse gare tra il giorno e la notte.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/Need-For-Speed-Heat-reveal-trailer-1024x576.jpg



Nelle gare diurne sarà possibile accumulare denaro utile a personalizzare e potenziare i veicoli mentre la notte le competizioni saranno ostacolate dalla polizia corrotta che potrà distruggere il nostro veicolo e confiscare i nostri beni.



Need for Speed Heat è il sedicesimo titolo della serie e vede di nuovo Ghost Games alla regia, dopo aver iniziato a lavorare sul franchise nel 2013 con Need for Speed Rivals.



L'articolo Need for Speed Heat: ecco il reveal trailer proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 agosto alle 16:20