Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Death Stranding: Kojima pubblica nuove immagini

Come ben saprete, Death Stranding è sicuramente uno dei titoli più attesi in assoluto per questa generazione di console e, per incrementare l'hype, il buon Hideo Kojima pubblica sul suo profilo Twitter nuove immagini del suo attesissimo titolo. Come potrete notare in basso, l'autore di Death Stranding ci mostra alcune sequenze di gioco con protagonista il noto attore Norman Reedus: possiamo notare come l'attore sia immerso in un panorama del tutto innevato, probabilmente vivremo alcune scene in questa ambientazione rigida e gelata. Sul post pubblicato infatti, il buon Kojima ci scherza su scrivendo questa frase: ” Siamo nel bel mezzo dell'estate, ma qui fa molto freddo”. Inoltre, ha pubblicato un istantanea di Norman Reedus che guarda attentamente il cielo di questo misterioso mondo di gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/EB-foyhUIAIGuvB.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/ECAM6pEUIAAnd9X.jpg



Per chi se lo fosse perso, vi ricordiamo che Hideo Kojima sarà presente alla serata d'apertura della Gamescom 2019 che si terrà il 19 agosto alle ore 20:00: la serata sarà gestita dal noto Geoff Keighley e, per l'occasione, l'autore del titolo annuncerà diverse novità riguardanti proprio la sua opera multimediale. Potrete seguire la serata in streaming direttamente sui canali ufficiali Gamescom.




Cosa pensate a riguardo? Acquisterete il titolo al lancio? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità!



L'articolo Death Stranding: Kojima pubblica nuove immagini proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 agosto alle 10:00

Condiviso da Svyturis.Piace a 5 persone

 

Bo, io ancora devo capire che gioco sia, vedo di tutto e non vedo niente. Sarà che considero Kojima, troppo sopravalutato, mah, vedremo.