Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition

Con un comunicato a sorpresa, i ragazzi di Marvelous Europe hanno annunciato l'arrivo su PlayStation 4 della Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition. Questo gioco action, uscito originariamente su Nintendo Switch, sarà disponibile per le console casalinghe di casa Sony a partire dal prossimo 17 ottobre 2019.



La Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition porterà su PlayStation 4 questa follia indie, migliorandone però l'esperienza con una grafica potenziata e diversi ritocchini tecnici. Questa edizione includerà all'uscita tutti i DLC precedentemente rilasciati (Black Dandelion e Bubblegum Fatale) che aggiungeranno Shinobu Jacobs e Badgirl come personaggi giocabili. I pacchetti Black Dandelion e Bubblegum Fatale diventeranno accessibili una volta completata la storia principale.



Prima di lasciarvi alla visione del trailer d'annuncio, vi vogliamo informare che questa Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition è già disponibile per il pre-ordine digitale sul PlayStation Store con uno sconto del 10%.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 agosto 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone