Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Surge 2: rilasciato un nuovo trailer in occasione della Gamescom 2019

Focus Home Interactive ha mostrato un nuovo trailer di The Surge 2 durante l'Inside Xbox tenutosi presso la Gamescom 2019. Scopriamo le novità.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/08/the-surge-2-e32018-103_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg?x98213



In The Surge 2 i giocatori si troveranno ad esplorare la città di Jericho in una continua lotta per la sopravvivenza. Nel titolo dovremo infatti affrontare strani culti e una fazione militare ostile.



Il gioco sviluppato da Deck13 ha mantenuto le principali caratteristiche del primo capitolo: si tratterà infatti di un action RPG in terza persona all'interno del quale avremo modo di mirare punti specifici dei nostri avversari per amputare loro arti e parti di esoscheletro da inserire nella nostra armatura.



In The Surge 2 potremo creare e personalizzare il nostro protagonista e avremo modo di entrare in possesso di un maggior numero di armi ed esoscheletri differenti. Nel titolo sono state inoltre inserite alcune componenti multiplayer. Trovate tutte le informazioni sul titolo nel nuovo trailer mostrato da Focus Home Interactive in occasione della Gamescom 2019.




Il secondo capitolo di The Surge verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 Settembre 2019.



Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.



Fonte: Xbox



L'articolo The Surge 2: rilasciato un nuovo trailer in occasione della Gamescom 2019 proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

19 agosto 2019 alle 18:20