Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GreedFall: il trailer della gamescom svela l'importanza degli alleati

La gamescom 2019 è ufficialmente iniziata, con tantissimi annunci tra cui non potevano mancare i primi botti con veri e propri capolavori annunciati sul palco dell'evento di Colonia.



Uno dei titoli che hanno attirato maggiormente l'attenzione è GreedFall, open-world di Spiders e Focus Home Interactive che metterà i giocatori nei panni di un diplomatico intento ad esplorare la terra di Teer Fradee. Il video della gamescom svela però l'importanza degli alleati che viaggeranno con noi e che oltre a combattere al nostro fianco interverranno nei dialoghi e a volte ne modificheranno l'esito.



Tante possibilità per andare incontro a ogni tipo di giocatore, dall'abile oratore fino alla guerriera senza paura: ogni personaggio sarà dotato di una sua questline unica che permetterà di aumentare l'affinità con lo stesso e di sbloccare nuovi bonus, oltre ovviamente ad influenzare la storia in maniera positiva o negativa a seconda delle nostre scelte.



Vi lasciamo al video, che trovate come di consueto in calce all'articolo, e vi ricordiamo che GreedFall sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto 2019 alle 13:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona