Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Surge 2 presentato alla gamescom con un nuovo trailer

Il publisher Focus Home Interactive è stato uno dei grandi protagonisti della prima giornata della gamescom 2019, mostrando trailer delle sue opere in arrivo su PlayStation 4.



Oltre a GreedFall, che sbarcherà su console Sony a partire dal prossimo 10 settembre, l'altro grande protagonista è stato The Surge 2, mostrato in un lungo trailer di oltre 4 minuti dedicato al ricco gameplay del gioco di Deck 13 che vanterà come già svelato interessanti meccaniche legate alla eso-tuta alimentata a energia nucleare e modificabile usando i pezzi recuperati sezionando i nemici.



Personalizzazione e versatilità saranno le due parole chiave del gioco: i giocatori potranno infatti modificare vari aspetti del personaggio e gestire anche un drone che accompagnerà il protagonista durante la sua esplorazione della vasta Jericho City, città piena di segreti.



Vi lasciamo al trailer, che trovate come sempre in calce all'articolo, e vi ricordiamo che The Surge 2 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 24 settembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona