Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

League of Legends: fan infuriati con Riot Games per il nuovo sistema di monetizzazione

Non è un segreto che Riot Games cerchi di monetizzare con il suo MOBA, League of Legends, attraverso skin ed altri oggetti. Tuttavia, la recente svolta dell'azienda verso altri metodi di monetizzazione ha sconvolto non poco i giocatori.



All'interno della Public Beta Environment è apparso un nuovo sistema chiamato Eterni che consiste in una serie di nuovi obiettivi legati ai campioni con cui potete dimostrare la vostra superiorità sugli avversari. E' possibile tenere traccia dei vostri record personali per ogni partita e raggiungere traguardi specifici come agganciamenti riusciti, schiacciate messe a segno e altro ancora.



Tuttavia, per sbloccare 3 missioni dovete sborsare 850 RP che equivalgono a circa 7 euro. Una volta completati gli obiettivi un emote Maestria che migliorerà automaticamente dopo aver raggiunto cinque traguardi per ogni Eterno presente in un dato set. Ovviamente questa decisione non è andata bene a molti fan, che hanno pubblicato il loro disappunto attraverso il forum di Reddit.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 agosto 2019 alle 14:40