Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: secondo Geoff Keighley il pubblico non è ancora pronto per le funzionalità online del gioco

Dopo la Gamescom Opening Night Live di Geoff Keighley all'inizio di questa settimana, Death Stranding è stato al centro di numerose discussioni. Durante il pre-show, Kojima ha offerto un'altra occhiata al gioco e alla sua storia. Il filmato ha risposto ad alcune domande, ma ne ha sollevate molte altre. Una di queste, riguarda la componente multiplayer. La funzionalità online è stata presentata in modo bizzarro e secondo Keighley, le persone non hanno preso pienamente in considerazione le capacità online di Death Stranding.



Nel filmato, il personaggio di Norman Reedus, Sam, urina nell'erba, innaffiando un'area che presto fa crescere un fungo. Kojima ha spiegato che se altri giocatori fanno qualcosa di simile nello stesso punto, appariranno ancora più funghi. Certo, in questo contesto, le funzioni online di Death Stranding sembrano assurde. Tuttavia, in un'intervista con IGN, Keighley ha notato che le persone hanno mancato il punto. Andando oltre la curiosa meccanica dei funghi, che cosa significa questo per le altre funzionalità multiplayer dell'esperienza?



"Credo che le persone non siano del tutto pronte. E se ricordi, anche durante la Opening Night Live abbiamo parlato di come alla gente piace fare certe cose nei giochi, come fare pipì su un fungo e vederlo diventare più grande. Voglio dire, è sciocco e divertente, ma devi prendere quel concetto e pensare a come si applicherà a tutto ciò che farai nel gioco, a questo tipo di mondo connesso... Bisogna pensare a come si applicherà a tutto ciò che farete in Death Stranding".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 agosto 2019 alle 08:30

Non piace a 1 persona