Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elite Dangerous: un video ci mostra le attese navi per 16 giocatori Fleet Carrier

Frontier Developments ha offerto ai fan un sguardo ravvicinato alle attese navi per 16 giocatori Fleet Carrier di Elite Dangerous, che dovrebbero entrare a far parte della simulazione spaziale questo dicembre.



Le Fleet Carrier, che saranno disponibili per tutti i giocatori di Elite Dangerous al momento del lancio, sono state inizialmente annunciate come parte dell'aggiornamento Beyond del 2018. Tuttavia, mentre si avvicinava il quarto e ultimo capitolo di Beyond, Frontier rivelò che le navi avrebbero subito un ritardo. Arriveranno dunque a dicembre, un anno dopo il debutto inizialmente previsto.



Queste enormi navi da 16 giocatori funzionano essenzialmente come base di operazioni per grandi gruppi e possano essere acquistate (per una somma significativa di crediti) e pilotate da un singolo giocatore. Le Fleet Carrier dispongono di 16 piattaforme di atterraggio - otto grandi, quattro medie e quattro piccole - e i proprietari possono impostare le autorizzazioni per controllare esattamente chi è in grado di attraccare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 agosto 2019 alle 14:10