Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato alla gamescom SnowRunner, sequel di MudRunner

Alla gamescom di quest'anno, madre degli annunci in questo periodo, non mancano reveal di giochi interessanti e promettenti sequel di titoli intriganti. Uno di questi ultimi è SnowRunner, seguito di Spintires: MudRunner, svelato da Focus Home Interactive e Saber Interactive.



In SnowRunner, com'è facilmente intuibile, saliremo a bordo dei possenti autoarticolati (personalizzabili) e battaglieremo con condizioni climatiche estreme, come per l'appunto estesi terreni innevati, e giocheremo con effetti visivi rinnovati, una fisica di simulazione avanzata e quindici nuove mappe sandbox da esplorare, fino a quattro volte più grandi dell'originale MudRunner, ma non mancherà all'appello la classica modalità multiplayer fino a quattro giocatori. SnowRunner è stato svelato con il trailer che alleghiamo di seguito, titolo che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC (esclusiva Epic Games Store) nel 2020.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 agosto 2019 alle 20:30

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona