Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VIII Remastered: nessuna edizione fisica prevista

Dopo aver sorpreso i fan della serie trentennale con l'arrivo ormai imminente di Final Fantasy VIII Remastered, sono iniziati a circolare vari indizi sulla commercializzazione della versione su disco.



Nello specifico alcuni siti di e-commerce come Amazon e PlayAsia avevano inserito nei propri listini anche l'ottavo capitolo del celebre JRPG. Tuttavia con la presentazione della data di lancio è mancato l'annuncio ufficiale di una versione fisica e ora le schede di alcuni siti aggiornati sembrano allontanare ulteriormente questa ipotesi.



Stando a quanto riportato da Nintendo Everything infatti, il sito ufficiale giapponese del gioco fa riferimento alla sola edizione digitale. Come seconda prova, dal sito di PlayAsia sopra citato è sparito qualsiasi riferimento al gioco. In ultimo, anche il produttore Koch Media parla solo di prenotazioni tramite gli Store digitali.



Ricordiamo che Final Fantasy VIII Remastered sarà disponibile a partire dal prossimo 3 settembre, su Playstation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 agosto 2019 alle 13:10

Condiviso da popcornking.Non piace a 6 persone