Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il mondo di Cyberpunk 2077 sarà più grande di quello di The Witcher 3?

Uno dei giochi più attesi della gamescom 2019 è sicuramente Cyberpunk 2077: la nuova opera di CD Projekt RED infatti è al centro dell'attenzione ed è oggetto di numerose domande da parte dei presenti alla convention.



Una di quelle più rilevanti riguarda la dimensione del mondo di gioco rispetto a quello vastissimo visto all'interno del loro precedente videogioco, ossia The Witcher 3: proprio in merito a questo tema ha voluto dire la sua il producer Richard Borzymowski:



“Se guardiamo puramente alla misura della superficie in chilometri quadrati, allora Cyberpunk 2077 potrebbe essere un po' più piccolo di The Witcher 3. Il punto è la densità dei contenuti, il fatto che è come aver preso il mondo di The Witcher e averlo strizzato per farcelo entrare, togliendo le lande brulle che c'erano tra un centro e l'altro.”



“Ovviamente in The Witcher ci trovavamo in un open world con delle vaste lande e con foreste tra città più piccole e più grandi, città come Novigrad. In Cyberpunk 2077, invece, ci troviamo a Night City, che è come se fosse un protagonista, essenzialmente: per questo deve essere più densa. Non saremmo riusciti a dare l'effetto che volevamo, se la città non fosse stata credibile. Per questo, l'abbiamo resa strapiena di vita.”



Un mondo più piccolo quindi, ma semplicemente perché i contenuti saranno compressi all'interno della brulicante Night City che, ne siamo certi, sarà sicuramente una gioia per gli occhi e soprattutto piena di cose da fare e luoghi da esplorare.



In attesa di maggiori dettagli vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020 su PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 agosto 2019 alle 14:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone