Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2019: la sintesi completa dell'ultima giornata

Dopo una lunga settimana, la Gamescom 2019 si è finalmente conclusa: andiamo a scoprire insieme tutte le novità svelate durante la giornata del 24 agosto.



La Gamescom 2019, dopo sette giorni di duro lavoro, si è ufficialmente conclusa. Nel corso della sua ultima giornata, la fiera tedesca ha premiato i partecipanti con i Gamescom 2019 awards e i Gamescom cosplay contest, dedicati rispettivamente alle Softwere House e al pubblico. Senza perderci in chiacchiere, andiamo ora a scoprire uno ad uno tutti gli annunci più importanti della giornata conclusiva.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2019/08/live-stream-gamescom-2019.jpg?x98213



Creature in the Well



Fight School Studio ha dato il via ai giochi con il suo Creature in the Well, un top-down hack & slash ispirato al grande classico “Pinball“. Di seguito potete dare un'occhiata al video gameplay di 16 minuti diffuso dagli sviluppatori. Il gioco è atteso per il prossimo 6 settembre su PC, Xbox One e Nintendo Switch.



Spiritfarer



Anche Thunder Lotus Games ha presentato il suo particolare gioco di avventura Spiritfarer con un video gameplay di circa un quarto d'ora. Il videogame è atteso per il generico 2020 su tutte le piattaforme.



Yakuza 3 Remastered



La serie Yakuza si prepara a tornare in commercio con tre Remastered, dedicate rispettivamente ai capitoli 3, 4 e 5. La Remastered di Yakuza 3 includerà anche tutti i contenuti tagliati dalla versione originale.



The Surge 2



Nuovo videogameplay anche per The Surge 2, di cui abbiamo già parlato qui. Il videogioco sarà disponibile dal prossimo 24 settembre.



Mount and Blade 2: Bannerlord



Dieci anni dopo la diffusione del primo capitolo, la saga di Mount and Blade si prepara a tornare con Bannerlord, il seguito ufficiale dello strategico open world. Il videogioco è atteso per il generico 2020.



Ghostrunner



L'action in stile Cyburpunk unisce in maniera perfetta le maccaniche stealth di Dishonored e il parkour di Mirror's Edge, la dtaa di uscita del videogioco è fissata per il 2020.




La Gamescom 2019 di Colonia è giunta al termine, per ulteriori informazioni e nuovi gameplay continuate a seguirci nei prossimi giorni. Nel caso in cui vi foste persi gli annunci di ieri invece, vi rimandiamo all'articolo apposito.



L'articolo Gamescom 2019: la sintesi completa dell'ultima giornata proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

25 agosto 2019 alle 16:10